Racconta la tua storia

 

In questo spazio ti invitiamo a raccontarci la tua storia di malattia, vissuta in prima persona, come paziente, oppure in qualità di chi assiste il malato e vive con lui, indirettamente ma con altrettanta partecipazione, l’esperienza della malattia.

Lo spazio per il racconto è libero. Puoi iniziare la tua storia dai primi sintomi, quando la malattia ha fatto inaspettatamente irruzione nella tua vita o nella vita di chi ti sta vicino, a ciò che questo ha comportato, a come sono cambiate le priorità e le abitudini. Oppure dalle difficoltà incontrate nell'arrivare alla diagnosi o a quelle riscontrate nel seguire le terapie e le nuove regole di vita che la malattia ha imposto a te e a chi ti circonda.

Soprattutto ti invitiamo a raccontarci se e in che modo, pur nella drammaticità dell'esperienza, hai trovato in te la forza, il coraggio, le risorse interiori per andare avanti e affrontare il percorso di malattia, reagendo al dolore e alla sofferenza, affrontando gli ostacoli, combattendo la tua battaglia.

La tuo racconto verrà pubblicato nella sezione testimonianze dei pazienti perché possa essere ricco di significato e di valore anche per gli altri.

Per accedere a questa funzione è necessario essere registrati

 

 

 

REBECCA DOMINO - INTERVISTA

UNA STORIA DI FINE VITA

 
 
Privacy. L'Albero della Vita Onlus - Associazione malati oncologici - Via Carlo Ciampitti 2/E - 71121 Foggia - C.F. 94095030717
e-mail: segreteria@lalberodellavitaonlus.org - tel.0881-070037 - 373.7452765 Copyright 2014. Sito gestito da Lionet
 
 
Copyright Associazione L'Albero della Vita © ; 2017 Associazione L'Albero della Vita Onlus. Designed by Start System