Donazioni

L'associazione finazia le sue attività attraverso: quote dei soci, liberi contributi, contributi in memoria, ricorrenze, solidarietà di aziende, banche e altri Enti.

Dettagli per effettuare i versamenti

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

bonifico Bonifico bancario

Puoi effettuare la donazione tramite Bonifico Bancario, le nostre coordinate sono le seguenti:

IBAN IT53V0343115700000000260180

INTESTATO A  ASSOCIAZIONE L'ALBERO DELLA VITA

BANCA CARIGE ITALIA - FILIALE DI FOGGIA

COD.FISC./P.IVA  94095030717

Bollettino postaleBollettino Postale   Scaricare il bollettino...

Recatevi nel più vicino ufficio postale e compilate un bollettino postale intestandolo a:

O in alternativa clicca qui per stampare il bollettino precompilato

Se si vuole utilizzare le Poste Italiane per un versamento on line - Conto Banco Posta

Bonifico con IBAN: IT91F0760115700001032892737

fare un bonifico su IBAN: IT91F0760115700001032892737

unnamed Donazione online

Puoi effettuare la donazione direttamente utilizzando una carta di credito. Per la transazione utilizziamo PayPal

Clicca qui per effettuare la Donazione

vagliaVaglia Postale

Recatevi nel più vicino ufficio postale ed effettuare un Vaglia postale intestandolo a:

Associazione l'Albero della Vita Onlus Via C. Ciampitti 2/E - 71122 Foggia

rid bancario Donazione continuativa tramite Domiciliazione Bancaria (R.I.D.). Scaricare il modulo...

Per attivare la domiciliazione bancaria scaricare, compilare e spedire il modulo debitamente firmato alla Associazione l'Albero della Vita Onlus via posta all'indirizzo Via C. Ciampitti 2/E - 71121 Foggia oppure via e-mail alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logo helpfreely n.1

Donazione tramite l'acquisto di beni online.  Iscrizione a helpfreely.org...

Non costa nulla e consente di fare una donazione gratuita all'Associazione l'Albero della Vita. Cosa fare: 1. Iscriversi al sito helpfreely.org; 2. seguire le istruzioni per l'acquisto. In tal modo automaticamente una piccola percentuale del tuo acquisto sarà devoluto all'associazione.

__________________________________________________________________________

Benefici fiscali:
L’associazione «L'Albero della Vita» è una ONLUS, le donazioni sono quindi deducibili ai sensi del D.L. 35/2005 - Art. 14, comma 1- e successive modificazioni e integrazioni -TUIR- Art.15, comma 1, lett.i-bis, per le persone fisiche ed ai sensi del D.L. 35/2005 – Art. 14, comma 1- e successive modificazioni e integrazioni – TUIR – Art. 100, comma 2, lett.h, per le imprese.

DETRAZIONI         AGEVOLAZIONI FISCALI