ComitatScientifico

Il Comitato Scientifico è un organo consultivo e di appoggio al ConsigliDirettivo e rappresenta interfaccidell'Associazione neconfrontdel mondo Scientifico eAccademico.È compostdmembri scelttrgli esperti e glstudiosi necampo dell’oncologia, curpalliative e terapia del dolore.

Cosa fa un Comitato Scientifico?

I membri del Comitato Scientifico si riunisconperiodicament(almeno unvolta l’annoper discuterinsiemquali siano le iniziative più opportune e più concrete dprendere per promuovere la ricerca, lformazione e ldivulgazione nellambito dell’oncologia e delle cure palliative.Un ulteriore ruolo dei membri deComitato Scientifico è quello di ideare e realizzare, in stretta sintonia con il ConsigliDirettivo, tutte liniziativformative e divulgativin ambitscientifico che l’Associazione riterrà opportuno programmare eattivare e si impegnano a parteciparvi attivamente.Nel comitato scientifico sono stati inseriti unrappresentante demondo ospedaliero, universitario e privataccreditatoe un rappresentante deMedici dFamiglia.

ComposizionComitatScientifico

Direttore