373 - 7452765   segreteria@lalberodellavitaonlus.org

Come diventare socio

Diventare socio: una scelta di partecipazione, una forte motivazione a essere solidale con il prossimo.

Per associarsi all’associazione L’Albero della Vita, è sufficiente compilare ed inviare la DOMANDA DI ISCRIZIONE (scaricabile in formato pdf nella parte sottostante indicando due soci che presentano la sua) vie e-mail o via Fax alla segreteria ed effettuare il versamento online tramite :

IBAN : IT53V0343115700000000260180
Intestato a Associazione L’Albero della Vita
Banca Carige Italia - Filiale di Foggia

oppure direttamente presso la segreteria dell’associazione.

Quote associative

Socio ordinario      €. 20,00

Socio Sostenitore  €. 50,00

Socio Benemerito  €.150,00

I Soci dell’Associazione L’Albero della Vita, partecipano con diverse modalità alla gestione dell'Associazione.
Ognuno dona il proprio contributo alle attività associative in base alle proprie disponibilità di tempo ed alle proprie capacità specifiche.
Si può partecipare alle attività di supporto alle famiglie, aiutare alla ideazione, progettazione e realizzazione di eventi, partecipare alle attività di finanziamento o segnalare possibili donatori. I Soci, tutti, aderiscono allo Statuto dell'Associazione, al Regolamento ed al Codice Etico e chiedono a quale gruppo di lavoro intendono partecipare.

I Soci dell’Albero della Vita costituiscono diversi Gruppi di Lavoro

Gruppo Eventi: sono impegnati nella ideazione ed organizzazione di eventi, volti a promuovere le attività dell'Associazione e la conoscenza di essa sul territorio.

Gruppo Finanziamento: sono impegnati nella pianificazione e organizzazione di raccolta fondi.

Gruppo Editoria e Grafica: sono impegnati nella ideazione e esecuzione di progetti editoriali, di riviste, libri, news letter e materiale grafico.

Gruppo Biblioteca e Cinema: sono impegnati nel raccogliere e ricercare libri, film e documenti di interesse per il gli scopi dell’associazione.

Gruppo Web: sono impegnati nella ricerca di materiale da inserire sul sito web e nella gestione e manutenzione della nostra presenza nei vari ambiti ( Sito web, Facebook, Twitter, Blog ecc.).

Gruppo per la Formazione: sono impegnati nella ideazione, strutturazione e organizzazione di eventi formativi: corsi, seminari, convegni e conferenze.

Gruppo Segreteria: sono impegnati nelle attività di segreteria.

Scaricare domanda d'iscrizione (Pdf)

Scaricare domanda d'iscrizione (Word)

Inviare il modulo di iscrizione alla Segreteria

IBAN IT53V0343115700000000260180