373 - 7452765   segreteria@lalberodellavitaonlus.org

Sopra

MEDICINA NARRATIVA

Racconta la tua storia

In questo spazio ti invitiamo a raccontarci la tua storia di malattia, vissuta in prima persona, come paziente, oppure in qualità di chi assiste il malato e vive con lui, indirettamente ma con altrettanta partecipazione, l’esperienza della malattia.
Lo spazio per il racconto è libero. Puoi iniziare la tua storia dai primi sintomi, quando la malattia ha fatto inaspettatamente irruzione nella tua vita o nella vita di chi ti sta vicino, a ciò che questo ha comportato, a come sono cambiate le priorità e le abitudini. Oppure dalle difficoltà incontrate nell'arrivare alla diagnosi o a quelle riscontrate nel seguire le terapie e le nuove regole di vita che la malattia ha imposto a te e a chi ti circonda.

Soprattutto ti invitiamo a raccontarci se e in che modo, pur nella drammaticità dell'esperienza, hai trovato in te la forza, il coraggio, le risorse interiori per andare avanti e affrontare il percorso di malattia, reagendo al dolore e alla sofferenza, affrontando gli ostacoli, combattendo la tua battaglia.
La tuo racconto verrà pubblicato in questa sezione perché possa essere ricco di significato e di valore anche per gli altri.

Puoi inviare il racconto della tua esperienza a:  segreteria@l’alberodellavitaonlus.org

 

 
 
Powered by Phoca Download


 
                     

                     

L'Albero della Vita Onlus

Via Sant'Alfonso De Liguori
Palazzo Protezione Civile
71121 - Foggia
373 - 7452765
P.IVA 94095030717
Banca BPER
IBAN: IT11P0538715700000047517520

Seguici sui social



Privacy e Cookies
segreteria@lalberodellavitaonlus.org
Copyright © 2019
L'Albero della Vita Onlus
Sito realizzato dalla Lionet